Tel: +39 370 33 36 439

via Castiglione, 134
Bologna, BO

www.kilowatt.bo.it
info@kilowatt.bo.it

Orari di apertura
Dom – Gio: 08:00 – 01:00
Ven e Sab: 08:00 – 02:00

Kilowatt – Le Serre dei Giardini Margherita

Kilowatt è un modello, un luogo, un approccio, prima che un’organizzazione.

Kilowatt è un modello innovativo di incubatore di idee e progetti ad alto impatto sociale ed ambientale, poiché lavora come una comunità di imprese, liberi professionisti, creativi e associazioni, e mette a valore le competenze di ciascuno per la crescita professionale di tutti. Kilowatt è un luogo relazionale, ibrido, coesivo e generativo, è la casa di tanti talenti che si vogliono mettere in gioco. Kilowatt è un approccio in cui la rigenerazione urbana diventa opportunità di costruire relazioni e coltivare inclusione, la consulenza genera

piattaforme di ricerca e innovazione, i progetti educativi sono un laboratorio di welfare di comunità e la comunicazione è un’esplorazione di tecnologie e linguaggi.

Nel cuore verde dei Giardini Margherita, grazie ha kilowatt è stato rigenerato uno spazio pubblico abbandonato per restituirlo alla città riempiendolo di progetti e attività: il coworking, il servizio educativo Kw Baby, la rassegna estiva Kw Summer, la community gARTen che gestisce l’orto e lo spazio eventi all’interno della Gabbia del Leone

Progettazione, rigenerazione urbana, formazione, consulenza per portare innovazione, condivisione e coesione coinvolgendo le community. Includere mentre si progetta: è così che si interpreta l’innovazione sociale, la sostenibilità e la rigenerazione urbana.

Mangiare naturale alle Serre. Vetro è lo spazio di pausa e ristoro dedicato a chi vive le Serre, come spazio di lavoro e come luogo di cultura. Per i coworker, per i bambini e i loro genitori, per chi anima l'orto e semplicemente per chi vuole concedersi una pausa.

Ci distinguiamo per

AMBIENTE
INNOVAZIONE

Social Wall

Share This